Latest Release:
11/23/2023
Version: 1.7
Price: Free
(release notes)

 

Attributes

No attributes selected

Giochi da tavolo #6 

  • Average Rating: 4 stars
  • Created by: SonoStrano81
  • Submitted by: Premium Member SonoStrano81
  • Start at:  N 46° 10.650 E 009° 02.500
  • Location: Ticino, Switzerland
  • Play Time: Less than 1 hour
  • Date Added: 11/2/2023 1:38 PM
  • Last Updated: 11/23/2023 2:01 AM
  • Downloads: 72
  • Completions: 1

Wherigo della serie Giochi da tavolo

About This Cartridge













Il geocaching e' sicuramente una delle mie passioni, ma anche i giochi di societa' non sono da meno e mi sono detto: "ehi ma perché non mischiare queste due mie passioni?!" e così mi è venuta in mente l'idea di creare delle cache a tema.

Colgo quindi l'occasione per presentarvi alcuni tra i miei preferiti giochi di socità con una serie di cache a tema.

Spero che questo vi stuzzichi a provare anche il gioco reale e, se qualcuno vuole, potrà anche contattarmi per fare una partita.

Questa wherigo non vuole sostituire il gioco reale ma e' piu' un omaggio a esso e l'intento e' quello di farvi divertire e scoprire nuove forme di divertimento.

Per questo motivo le meccaniche hanno delle differenze rispetto al gioco reale ma vi permetteranno comunque di avere un'idea del gioco stesso.

La prima parte puo' essere giocata tranquillamente da casa.



Questa Wherigo e' creata grazie ai video di Cody e Mi_Gi_R@v che ringrazio ancora. 

Starting Location











Siamo in zona Paudo 

Recent Cartridge Logs:

Groundspeak Premium Member Camel! played it on 11/5/2023

Rating: 4 stars


😁😁😁 FTF 😁😁😁

Dopo aver scaricato e giocato la cartuccia "primordiale" (che esigeva ben 8 risposte corrette ...) al calduccio davanti allo scoppiettante camino, il buon Olaf ci dà l'agognato premio: la coordinata del tesoro! La inseriamo nel GPS, prendiamo lo zaino da caccia e siamo pronti a partire, ma aperta la porta di casa, scopriamo che piove ancora ... e per la prima volta i Camel!, dopo essersi scambiati un'eloquente occhiata, decidono di non partire lancia in resta verso un possibile ftf (di acqua ne hanno già presa a sufficienza al CITO e all'event), ma chiudono la porta alle loro spalle e tornano ad assaporare il tepore del caminetto. Morfeo ha fatto del suo meglio per tenere le Gobbe strette nel suo abbraccio, ma il tarlo dell'ftf, malamente zittito in serata, ha lavorato tutta la notte. Riuscendo a vincere sul sonno dei Camel!, che di buon mattino, non avendo ricevuto nessuna notifica di ritrovamenti notturni, si ritrovano a percorrere la strada del monte Ceneri in perfetta solitudine. Giunti a GZ, trovare la cache è stato un gioco da ragazzi e srotolato il logbook, possono apporre con soddisfazione la loro firma in prima posizione. TFTC

[permalink]

View All Logs | Write Log